Calciomercato.com

  • Milan, Abbiati: 'Spogliatoio unito. I fischi? Mi ricordo Seedorf...'

    Milan, Abbiati: 'Spogliatoio unito. I fischi? Mi ricordo Seedorf...'

    Intervenuto al fianco di Mihajlovic nella conferenza stampa alla vigilia di Sampdoria-Milan, Christian Abbiati ha presentato il match: "E' una partita secca, non c'è ritorno e per quello ci vuole il doppio della concentrazione. Non avendo Coppe Europee è uno degli obiettivi principali: non servono altre motivazioni ai miei compagni, siamo il Milan. Sono qui da tanto, auguro al Milan di vincere ancora tanto".

    PERSONALITA' - Una delle accuse principali mosse al Milan è quella di avere poca personalità, questo il pensiero di Abbiati: "Lo spogliatoio è unito e lo dimostra che durante gli allenamenti chi non gioca si impegna come un matto: anche domenica in 10 abbiamo continuato a lottare e creare occasioni. Depressione per i fisci? Quello è carattere e il carattere è un'altra cosa, difficile da cambiare. Mi ricordo Seedorf: tutto lo fischiavano e lui voleva di più la palla. Se uno va in crisi al primo fischio è questione di carattere".

    TIFOSI - Durissima la contestazione riservata domenica dai tifosi alla squadra, Abbiati commenta: "La mancanza di pazienza deriva anche dalle ultime stagioni, i tifosi sono liberi di fischiare. Io dico che vedo grande voglia ma mancano i risultati per avere fiducia, capisco che la pazienza dei tifosi sia al limite".

    FA

    Altre Notizie