Calciomercato.com

  • Abbonamenti Juve: | Boom di rinnovi

    Abbonamenti Juve: | Boom di rinnovi

     

    Un altro record per lo Juventus Stadium: dopo l’interminabile sequenza di sold out della passata stagione, lo stadio bianconero ha riscritto un nuovo primato, quello dei rinnovi degli abbonamenti.
     
    Ieri infatti, dopo la prima fase riservata a coloro che volevano confermare il proprio posto, si è conclusa anche quella per i tifosi che, pur rinnovando l’abbonamento, chiedevano di cambiare posizione.
     
    Ebbene, ben il 90% dei posti “standard” è stato rinnovato: un dato che non è esagerato definire da record, visto che negli anni passati, la percentuale di rinnovi era del 75%. Non è tutto: è stato confermato anche l’89% degli abbonamenti Juventus Premium Club e, in tali settori, sono già stati venduti tutti gli altri posti disponibili.
     
    Per lo Juventus Premium Club infatti era già partita anche la vendita libera, fase che per i posti standard prenderà il via da martedì 24 luglio. Da oggi sino a lunedì 23 invece, potranno garantirsi il proprio posto allo stadio gli iscritti al progetto Juventus Membership.
     

    Altre Notizie