Calciomercato.com

  • Abbonamenti Juve: i tifosi bianconeri sono da record
Abbonamenti Juve: i tifosi bianconeri sono da record

Abbonamenti Juve: i tifosi bianconeri sono da record

I tifosi della Juventus sono pronti per la nuova stagione calcistica e i rinnovi degli abbonamenti per la nuova stagione stanno andando a gonfie vele. Ecco il comunicato ufficiale tratto da juventus.com:

Esaurita la fase dei rinnovi, con oltre il 90% di conferme, la campagna abbonamenti prosegue e ora tocca agli iscritti al progetto Juventus Membership rispondere “presente”.

Da martedì 8 luglio potranno abbonarsi i Member J1897 che hanno già effettuato la registrazione alla waiting list. I canali di vendita sono il sito web di Listicket, le ricevitorie autorizzate e il Call Center, al numero 892.982.
Da mercoledì 9, fino ad esaurimento disponibilità, sarà poi il turno dei Premium Member e dei Premium Member International. A questa seconda fase, che durerà al massimo fino a sabato 12, potranno partecipare anche i Member J1897.
Visto l'alto numero di rinnovi, non sarà più possibile abbonarsi in alcuni settori, Sud 1, Nord 1, Family, Ovest 1 Laterale, Nord-Sud Est 2 Laterale e Nord 2, inoltre in Sud 2 la disponibilità è limitata.

Altre Notizie