Calciomercato.com

  • Abbonamenti Milan: |Chiusura il 15 settembre

    Abbonamenti Milan: |Chiusura il 15 settembre

     

    Non ti sei ancora abbonato per la stagione 2012/2013? Affrettati! Avrai tempo fino al 14 settembre per sottoscrivere l’abbonamento di Campionato per la tua squadra del cuore e poter vivere tutte le emozioni rossonere della Serie A TIM direttamente dal tuo posto di San Siro. Il 18 settembre invece, chiude la campagna abbonamenti UEFA Champions League, proprio in occasione della prima gara del Girone C che vede il Milan affrontare a San Siro i belgi dell’Anderlecht. 
    ABBONARSI CONVIENE! Sottoscrivendo l’abbonamento per la stagione 2012/2013, risparmi dal 40% al 60%. Sarà possibile assistere alle 19 gare interne di Campionato disputate dal Milan e ricevere un titolo di accesso GRATUITO per la gara casalinga degli ottavi di Coppa Italia. Grazie all’abbonamento Campionato, sulle 20 partite incluse, 9 SONO GRATIS.
     
    ATTENZIONE: per gli abbonamenti al Secondo Anello Verde, AC Milan comunica che sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento entro e non oltre la giornata di oggi martedì 11 settembre, a causa dell’imminente gara di Serie A TIM Milan-Inter, in programma domenica 7 ottobre 2012. In occasione del Derby infatti, è previsto lo spostamento degli abbonati del Secondo Anello verde che potranno scegliere, durante un periodo riservato, se assistere alla gara dal Terzo Anello verde e usufruire di due biglietti omaggio per il San Siro Tour & Museum, oltre all’accredito di 10 Punti Stella, o acquistare un biglietto per la partita in qualsiasi altro posto dello stadio con uno speciale sconto di 25 euro.

    Altre Notizie