Calciomercato.com

  • Abete si ricandida, Zeman:| 'Spero che in testa abbia...'
Abete si ricandida, Zeman:| 'Spero che in testa abbia...'

Abete si ricandida, Zeman:| 'Spero che in testa abbia...'

"Penso che quella contro il Chievo non è una partita da sottovalutare per i risultati che ha ottenuto e anche per il terreno di gioco che spero permetta di farci giocare a calcio". Alla vigilia della trasferta di Verona, Zdenek Zeman mette in guardia la sua Roma dalle insidie cui domani andranno incontro i giallorossi contro la squadra di Corini. Per la Roma, quella di domani sarà l'occasione di allungare la striscia di successi consecutivi arrivata a cinque tra campionato e Coppa Italia. 

CARICA - "La squadra si sta esprimendo bene e sta facendo meno errori - ammette boemo nella conferenza stampa di Trigoria - C'è voglia ed entusiasmo". Sulla formazione che manderà in campo Zeman non si è sbilanciato, ma ha sottolineato che la formula offensiva con Totti e Pjanic nel tridente garantisce al momento "più equilibrio", anche perchè il bosniaco "in fase difensiva aiuta di più". Nessun problema infine per De Rossi, regolarmente convocato dopo il colpo al collo del piede destro subito ieri in allenamento: "Daniele, a parte il pestone, sta bene e per me ora si applica di più. Un posto da titolare? Per me possono giocare tutti, poi ci sono scelte mie".


ABETE - "Cosa c'è da migliorare in Italia? Non so rispondere. O meglio, ce ne sarebbe da parlare per una settimana, ma non voglio allargare troppo il discorso. Spero che chi si candida abbia in testa qualcosa per migliorare il calcio italiano che ne ha bisogno". Così l'allenatore della Roma Zdenek Zeman, nella conferenza stampa alla vigilia della gara col Chievo, commenta la disponibilità di Giancarlo Abete a candidarsi per un nuovo mandato alla presidenza della Federcalcio


Altre Notizie