Calciomercato.com

  • Accelerata Milan: Ferrari in prestito

    Accelerata Milan: Ferrari in prestito

    • Massimiliano Cristina

    Con gli arrivi di Urby Emanuelson e Mark Van Bommel il mercato del Milan potrebbe non essersi chiuso. La società rossonera infatti è sempre alla ricerca di un difensore centrale che possa dare sicurezza a un reparto di cristallo che spesso si trova a far fronte agli acciacchi di Alessandro Nesta.

    Resta sempre calda la pista che porta a Criscito del Genoa ma la società rossoblu ha blindato il suo gioiello almeno fino a giugno. Il Milan però fa gola, in quanto sogno di numerosi calciatori. Anche per questo motivo a volte sono gli stessi giocatori a offrirsi alle società.

    Come appreso da Calciomercato.com, l'ultimo nome accostato alla società di via Turati è una vecchia conoscenza del calcio italiano ormai emigrata all'estero per cercare fortuna: Matteo Ferrari del Besiktas. C'è stato un contatto con Braida che avrebbe preso tempo in quanto non convinto della soluzione dell'ex genoano. L'impressione è che il Milan preferisca altre soluzioni ma che non voglia scartare a priori Ferrari che arriverebbe a Milano in prestito gratuito fino a fine stagione.

    Altre Notizie