Calciomercato.com

  • Accordo per Inler:| 'Mai detto no al Napoli'

    Accordo per Inler:| 'Mai detto no al Napoli'

    Dino Lamberti, agente del centrocampista svizzero Gokhan Inler dell'Udinese, ha dichiarato a CalcioNapoli24: "Le cose che leggo stamattina sui giornali non sono vere, non ho mai dichiarato che Inler non verrà al Napoli. Mi chiamano in tanti e ricevo fiumi di messaggi ogni giorno dalla stampa per conoscere gli sviluppi della trattiva. Napoli e Udinese hanno già raggiunto un accordo, ma il sottoscritto non è mai stato chiamato dal Napoli".

    "Se la dirigenza azzurra non interagisce con me, io con chi dovrei parlare di contratto, con i tifosi, con i giornalisti? Non si può vivere di sogni, Inler è il capitano della nazionale svizzera ed è appetito da grandi squadre. Il Leverkusen mi chiama 30 volte al giorno e un'altra squadra italiana vorrebbe anticipare a domani l'appuntamento che è in programma lunedì. Chiamano insistentemente anche Pozzo sul quale esercitano una forte pressione".

    "Abbiamo sempre dichiarato che Napoli è ai primi posti del nostro indice di gradimento, ma non possiamo attendere oltre. Se, in generale, chi dovrebbe avere interesse a chiudere immediatamente la trattativa, temporeggia troppo, io cosa ci posso fare? Non vorrei passare agli occhi dei tifosi come colui che non ha voluto l'approdo di Inler in azzurro. Se ho spostato quell'appuntamento importante per lunedì, un motivo ci sarà. Per concludere, vi dico che il ragazzo vuole restare in Italia".

    Altre Notizie