Calciomercato.com

  • Acquafresca alla Lazio: 'Abbiamo raggiunto l'accordo'

    Acquafresca alla Lazio: 'Abbiamo raggiunto l'accordo'

    • L.T.

    Reja comanda e la Lazio risponde. Una sintonia perfetta fra dirigenza e staff tecnico biancoceleste, confermata anche dalle strategie studiate in materia di calciomercato. ‘Edy e Claudio’ sono in contatto continuo. "Ho bisogno in attacco di un nuovo rinforzo, - aveva dichiarato ieri il tecnico goriziano in conferenza stampa - Una punta forte fisicamente, alta, alla stregua di Cruz che è andato via". Detto fatto, Lotito ha praticamente accontentato la guida tecnica della squadra laziale.

    La Lazio ha scelto Robert Acquafresca e a breve si attende l'ufficialità. I contatti continui sul fronte Boateng nell'asse Roma – Genova (complicatesi nell’ultima settimana), il buon rapporto con il presidente Preziosi e la fermezza di arrivare all'obiettivo ha praticamente convinto tutti o quasi. Lazio e Genoa infatti hanno raggiunto l'accordo e ad ore potrebbe arrivare anche il si del calciatore.

    A confermarlo ai taccuini de Lalaziosiamonoi.i è proprio il patron del club ligure: "Abbiamo raggiunto l'accordo con la Lazio – ha spiegato Preziosi - e come avevo più volte detto con Lotito un accordo si poteva trovare. Così è stato Acquafresca per quel che concerne noi può accasarsi a Roma, ora manca solo l'intesa fra la Lazio e il calciatore". Contatti, telefonate, trattative frenetiche con l'entourage del giovane italo-polacco ormai ex-rossoblu. Questione di giorni, o forse anche di ore. Robert Acquafresca sarà con tutta probabilità la quarta punta che completerà lo scacchiere d'attacco biancoceleste. I tifosi aspettano, Reja gongola, la Lazio si rinforza.

    Altre Notizie