Calciomercato.com

  • Acquafresca cambia agente| Un segnale di mercato?
Acquafresca cambia agente| Un segnale di mercato?

Acquafresca cambia agente| Un segnale di mercato?

  • L.T.
Per quanto riguarda il reparto offensivo si continua a parlare di Robert Acquafresca, centravanti di proprietà del Genoa, che però sarà ceduto: attenzione alla concorrenza della Lazio (si era parlato di accordo trovato qualche giorno fa, ma poi è saltato tutto) e al ritorno di fiamma del Cagliari, che riaccoglierebbe l’attaccante. 
 
LA SCHEDA –  L’attaccante, nato a Torino l’11 settembre 1987, ha concluso la prima (mezza) stagione nel Genoa, società che lo ha prelevato la scorsa stagione. Inizialmente Acquafresca era stato prestato all’Atalanta, salvo poi tornare alla base principale dopo sei mesi non positivi. In totale – quest’anno – vanta 3 reti in 22 presenze (1160’) per quanto riguarda il campionato e un gol in 2 gare di Coppa Italia (131’). L’attaccante si era fatto conoscere con la maglia del Cagliari e spera di tornare a quei livelli: nel Cagliari ha segnato ben 26 gol in 71 presenze; da segnalare anche che vestito anche la maglia de Treviso (11 reti in 44 presenze). L’esordio in serie A risale all’11 settembre 2005 (giorno del suo 18esimo compleanno), vanta anche 19 presenze con l’Italia Under 21, impreziosite da 11 gol.
 
LE PAROLE DI FABBRI – Violanews.com ha contattato in esclusiva Paolo Fabbri, che fino a pochi giorni fa è stato il suo procuratore. Poi tutto è cambiato, come spiega ai nostri taccuini: “Da qualche giorno non sono più procuratore di Acquafresca, diciamo che ci sono state divergenze di opinioni e a livello caratteriale”. Che l’attrito sia nato al momento di scegliere la nuova squadra? Fabbri commenta così: “Come ho detto avevamo opinioni diverse, ci sono diverse squadre che si sono fatte vive per averlo. La Fiorentina? Tempo fa venne fatto un sondaggio ma adesso non conosco la situazione attuale, magari nelle ultime ore è cambiato tutto”.

Altre Notizie