Calciomercato.com

  • Ad Borussia Dortmund: 'Aubameyang resta, Milan poco rispettoso' VIDEO

    Ad Borussia Dortmund: 'Aubameyang resta, Milan poco rispettoso' VIDEO

    Si complica, probabilmente in maniera definitiva, la strada che porta il Milan a Pierre-Emerick Aubameyang. Dopo le parole di ieri del direttore sportivo del Borussia Dortmund, Michael Zorc, oggi sono arrivate quelle di Hans-Joachim Watzke, amministratore delegato del club: "Visto che Aubameyang ci ha dato un grande contributo in questi anni, abbiamo deciso di concedergli otto settimane per trovare una soluzione diversa sul mercato e presentarci un'offerta che accontentasse le sue e le nostre ambizioni. Ma ora il tempo è scaduto, dobbiamo programmare la stagione e vogliamo farlo con lui". 

    MESSAGGIO AL MILAN - Parole chiare, a cui Watzke ha aggiunto anche un messaggio di fuoco al Milan e in particolare a Marco Fassone, che aveva parlato dell'attaccante gabonese qualche giorno fa: "Il Milan? Non è possibile che qualche dirigente di altre squadre faccia pubblicamente il suo nome come obiettivo di mercato concreto, l'ho trovato poco rispettoso. Ora siamo pronti a dare un segnale chiaro, Pierre resterà con noi". 

       
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie