Calciomercato.com

  • Addio Agnelli, nuova fiamma per Emma

    Addio Agnelli, nuova fiamma per Emma

    Andrea Agnelli, Deniz Akalin ed Emma Winter Agnelli: dove eravamo rimasti?

    Lui ha ripudiato lei (la moglie Emma) per poi mostrarsi, pubblicamente e non curante delle telecamere, intento a far fusa in tribuna allo “Stadium” con l'altra (Deniz), tempestiva e fiera nell'occupare il seggiolino dell'ex first lady bianconera.

    Reazione Emma: quelle immagini, che hanno fatto il giro del web e sono finite su tutte le prime pagine dei giornali in Italia e non solo, proprio non le sono andate giù. Va bene esser sempre stata dolce e impeccabile, ma a tutto c'è un limite. E allora perché non sfruttare la sua vita anche molto social per dar voce al disappunto? Detto fatto! Inviperita e punta nell'orgoglio, la Winter ha infatti affidato a dei tweet il suo sfogo: “Forse dopo che questo piccolo show è finito posso andare di nuovo allo stadio”. Ma non è finita, essendo Emma anche molto ironica e tenace, alla provocazione dell'ex marito risponde lanciandone una lei: “Qualcuno mi invita in Curva a vedere la Juve?”, con tanto di occhiolino e hashtag #ForzaJuve, perché la fede è fede, al di là degli amori che vanno e vengono. Donna combattiva e reattiva!

    E fin qui c'eravamo tutti.

    La novità arriva dal solito Chi, che ha svelato come la Winter abbia scelto di vivere a Milano e lasciare Torino insieme con i suoi figli per una questione 'di cuore'. La ex di Agnelli ha infatti un nuovo compagno, si chiama Federico ed è un mago del Web esperto nelle start up.
    Cè quindi da scommettere che i tweet al veleno siano finiti, Emma del resto sarà ormai in tutt'altre faccende affaccendata e chi già pregustava l'idea di proporsi per farle da accompagnatore allo “Stadium” dovrà farsene una ragione.

     

    I tweet riguardanti Agnelli, Emma e il suo nuovo compagno



    Altre Notizie