Calciomercato.com

  • Addio alla Champions:| 'Napoli, 3.o posto impossibile'

    Addio alla Champions:| 'Napoli, 3.o posto impossibile'

     

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Francesco De Luca, giornalista del Mattino
    “Il Napoli sta attraversando un problema generale di calo fisico e mentale. Dalla qualificazione alla finale della coppa Italia all’uscita di scena dalla Champions League credo che i calciatori azzurri, conquistata l’Europa League, siano calati. Non so come possa uscire il Napoli da questa situazione. Recuperando Cannavaro, Zuniga, Maggio e Britos spero che qualcosa in più lo si possa fare.  
    I fischi a Gargano? Credo debba essere lasciata la libertà ai tifosi di applaudire o fischiare. La partita di ieri ha lasciato molto sconforto nei tifosi del San Paolo che speravano in un passo in avanti nella classifica. I tifosi hanno memoria lunga e sanno quanto ha fatto Mazzarri di buono con i suoi calciatori. Il dissenso è legittimo e va accettato. 
    Il terzo posto è un obiettivo impossibile ormai. Dopo l’occasione persa ieri, mi sembra difficile arrivare al terzo posto. Certo, la finale di coppa Italia potrebbe dare la soddisfazione di alzare il trofeo”

    Altre Notizie