Calciomercato.com

  • Adriano: l'ex imperatore è tornato in Brasile, ma vive in una delle favelas più pericolose di Rio FOTO

    Adriano: l'ex imperatore è tornato in Brasile, ma vive in una delle favelas più pericolose di Rio FOTO

    Che fine ha fatto Adriano Leite Ribeiro? L'attaccante brasiliano ex-Inter, dopo l'ultimo fallimento sportivo con la società statuinitense dei Miami FC (che si è rivelata un fallimento anticipato) è tornato in Brasile ma, secondo la stampa brasiliana, non sta passando un buon monento (l'ennesimo) della sua vita.

    LA FAVELA PIU' PERICOLOSA DI RIO - Secondo la stampa brasiliana, come riporta il sito dreamteamfc.com, l'ex Imperatore oggi vive nella favela Vila Cruzeiro, una tra le più povere e pericolose di tutta la città e dovrebbe addirittura pagare una somma per ricevere protezione da una gang locale, la Red Command.

    IL DUBBIO SUI SOCIAL - Su i propri profili social, tuttavia, il giocatore continua ad ostentare uno stile di vita differente da quello descritto dai media brasiliani. Foto in locali alla moda e davanti a jet privati che lo pongono lontano dalle zone più malfamate della città. La verità? Probabilmente sta nel mezzo perchè il costo della vita a Rio è cresciuto molto negli ultimi anni e la vicinanza di Adriano alle gang della città era già stata manifestata in passato proprio dallo stesso attaccante.
     

    Altre Notizie