Calciomercato.com

  • 'Adriano, vieni al Corinthians'

    'Adriano, vieni al Corinthians'

    "Vieni a giocare con me", aveva detto Ronaldo qualche mese fa a un Adriano già in preda alla saudade. L'ex Imperatore è in Brasile e ha già rimandato due volte il volo di rientro in Italia, e allora l'ex Fenomeno, che nel frattempo ha appeso le scarpette al chiodo, ne approfitta per rinnovargli l'invito: "Vieni al Corinthians, qui ti fanno giocare". Intanto l'attaccante della Roma è stato fotografato a Rio mentre faceva shopping e firmava autografi.

    A dicembre si parlò di un accordo già fatto per il passaggio di Adriano al Corinthians. La partita di San Siro contro il Milan, in cui giocò dal 1', fece rientrare il problema dell'attaccante in casa Roma. Ora però ci risiamo, con l'ennesimo ritorno mancato in Italia. Ecco allora che le sirene brasiliane tornano a cantare. E a scendere in campo è Ronaldo in prima persona: l'ex Imperatore, nonostante la scarsa forma, la pancia e il doppio mento, è sempre di altissimo richiamo per gli sponsor.


    Adriano comunque è tranquillo e si è concesso una mattinata di shopping con alcuni amici nel quartiere di Barra da Tijuca, nella zona ovest di Rio de Janeiro. Dove è stato assalito da fans per foto e autografi. Dimostrando che, da quelle parti, è ancora acclamatissimo.


    Altre Notizie