Calciomercato.com

  • Milan, Acerbi al Genoa. Galliani: 'Kakà e Drogba? Nessuna possibilità'

    Milan, Acerbi al Genoa. Galliani: 'Kakà e Drogba? Nessuna possibilità'

    Queste le parole di Adriano Galliani all'uscita da via Turati: "Abbiamo lavorato con il Genoa per Constant e Acerbi, non si è parlato di Perin. Altri colpi? Non si lavora più né sul fronte Kakà né sul fronte Drogba, restiamo così".

    21.30 Francesco Acerbi torna al Genoa. Come riporta gianlucadimarzio.com dopo l’incontro con il Milan nel pomeriggio, è arrivata la decisione per uno scambio a sorpresa: i rossoneri cedono tutto il cartellino del difensore, in cambio della metà di Kevin Constant. Acerbi quindi saluta il Milan e ritorna in rossoblù, Constant resta rossonero e anche per metà del cartellino. Lo scambio tra società è stato alla pari e pochi minuti fa, alla fine dell’incontro tra società, è arrivata la fumata bianca.

    20.27 Il Milan pensa al grande colpo di fine mercato, intanto porta avanti le operazioni secondarie. E' in corso a Milano un incontro tra Galliani e la delegazione del Genoa Preziosi, Foschi e l’amministratore delegato Zarbano, per discutere di Kevin Constant e Francesco Acerbi. Il Milan vuole riscattare l'esterno della Guinea, che ha convinto nel ruolo di terzino sinistro, il Genoa sta pensando di riprendersi subito il difensore ex Reggina e Chievo, chiuso da Zapata e Mexes. L'ex centrocampista del Chievo era sbarcato a Milanello in prestito con diritto di riscatto mentre il difensore centrale era arrivato con la formula della compartecipazione con il club di Preziosi.

    Altre Notizie