Calciomercato.com

  • Ag. Alex Telles: 'Inter e PSG su di lui'

    Ag. Alex Telles: 'Inter e PSG su di lui'

    Un terzino mancino per Mancini. L'Inter continua a lavorare fortemente sul mercato e aspettando di completare alcuni colpi in uscita, continua a monitorare alcuni importanti obiettivi. Il tecnico jesino ha chiesto a gran voce un esterno basso di piede sinistro e fra i candidati c'è il talento brasiliano del Galatasaray Alex Telles.

    LA CONFERMA DELL'AGENTE - L'agente del giocatore, Fernando Otto, ha parlato ai microfoni di Futbol Arena confermando l'interesse dell'Inter con Mancini che lo ha già allenato proprio durante la sua avventura in Turchia: "Inter e Psg sono interessate a lui ma ci sono anche altri tre club. Per ora, comunque, non è arrivata alcuna offerta formale".

    TRATTATIVA COMPLICATA - Nessuna offerta formale, perchè sebbene ci sia la disponibilità da parte del giocatore al trasferimento, il Galatasaray ha alzato le proprie richieste a circa 12 milioni di euro, cifre che il club nerazzurro, per ora, non ha intenzione di spendere, come testimoniano anche le difficoltà nella chiusura proprio con il club turco, dell'affare Felipe Melo.

    Altre Notizie