Calciomercato.com

  • Ag. Ambrosini: 'Caro Milan, poteva esserci più riguardo'

    Ag. Ambrosini: 'Caro Milan, poteva esserci più riguardo'

    Il giorno dopo l'annuncio di Adriano Galliani sull'addio di Massimo Ambrosini al Milan, parla l'agente dell'ormai ex capitano rossonero, Moreno Roggi.
     
    Ai microfoni di Radio Sportiva, l'agente spiega: "La separazione col Milan era una cosa che già si sapeva. Dopo Siena venne chiamato Bonera per rinnovare il contratto, e subito dopo anche Abbiati. Quindi già si sapeva che Massimo non avrebbe rinnovato. Ieri lo abbiamo saputo ufficialmente. Sostanzialmente era una situazione già chiara. Magari questa ufficialità poteva essere data con maggiore riguardo verso chi è stato il capitano del Milan".
     
    "Massimo ha aspettato il Milan fino alla fine, non è stata una scelta consensuale. Lo ha deciso la società in maniera unilaterale - prosegue Roggi -. Ora Ambrosini è un giocatore libero sul mercato, che sta bene e può scegliere. Moralmente si sente libero di andare dove vuole. Le voci sulla Fiorentina sono solo voci.. anche perché alla Viola in quel ruolo manca un giocatore. Ma mai abbiamo avuto un sentore di questo interessamento. Ambrosini piace al West Ham, e anche ai club di Major League Soccer, ma quest´ultima prospettiva non interessa al giocatore".

    Altre Notizie