Calciomercato.com

  • Ag. Ansaldi a CM: 'L'Inter lo voleva da un anno, con lui sono da scudetto'
Ag. Ansaldi a CM: 'L'Inter lo voleva da un anno, con lui sono da scudetto'

Ag. Ansaldi a CM: 'L'Inter lo voleva da un anno, con lui sono da scudetto'

  • Pasquale Guarro
Con la maglia del Genoa ha fatto vedere di essere nuovamente pronto per indossare la maglia di un grande club. L'Inter ha scommesso su di lui e Cristian Ansaldi non aspettava altro. Ai microfoni di Calciomercato.com, l'agente del calciatore, Pedro Aldave, ha spiegato come il corteggiamento da parte dei nerazzurri verso il proprio assistito sia iniziato circa un anno fa:

Quanto ha aspettato Ansaldi questa nuova occasione, che soddisfazione ha provato?
"Aspettava questa occasione da molto, da quando da giovane andò a giocare in Russia vincendo tutto. In parte, ha coronato questo traguardo nell'Atletico e ora, dopo il Genoa, è un sogno giocare in un grande club come l'Inter".

Quando è nata l'ipotesi Inter e come mai ha scelto i nerazzurri?
"L'interesse nasce un anno fa ma non se ne fece nulla. Poi un mese fa Ausilio ci ha contattato e la trattativa ha avuto inizio"

Quanto hanno pesato le parole di Zanetti nella sua scelta? Cosa gli ha detto?
"Le parole di Zanetti sono state fondamentali affinché scegliesse l'Inter perché per lui è soprattutto un idolo e un modello"

Su di lui squadre che giocano la Champions, ha scelto il progetto dell'Inter​
"Il progetto dell'interesse ci ha affascinato per i giocatori che già ci sono e per il a fatto che stanno arrivando molti argentini, che Ansaldi conosce bene. Ha capito che c'è un progetto per riportare l'Inter a vincere". 

L'Inter del prossimo anno può lottare con la Juve per lo scudetto?​
"Per i giocatori che ci sono, per l'allenatore e la storia del club, è chiaro per lotteranno per lo scudetto e torneranno a fare bene in Europa, come è sempre stato".

 

Altre Notizie