Calciomercato.com

  • Ag. Asamoah a CM: 'Piace a Milan e Fiorentina, ma resta all'Udinese' VIDEO
Ag. Asamoah a CM: 'Piace a Milan e Fiorentina, ma resta all'Udinese' VIDEO

Ag. Asamoah a CM: 'Piace a Milan e Fiorentina, ma resta all'Udinese' VIDEO

Asamoah Kwadwo è uno dei centrocampisti accostati al Milan in queste ore. In esclusiva a calciomercato.com il suo agente Claudio Vagheggi ha fatto il punto della situazione

E' reale l'interesse del Milan?
Se devo essere sincero io non ho parlato con nessuno del Milan in quanto con i dirigenti dell'Udinese sono d'accordo che fino al mercato di giugno il giocatore non si muove. Per la tranquillità del ragazzo ho deciso di non parlare con altri club.

Già il Milan ci aveva provato in passato
Si, confermo, c'è già stata una voce. Io non ho parlato con nessuno, ma non mi sorprende l'interesse dei rossoneri, molte grandi squadre mi hanno contattato, a giugno vedremo.


Se arrivasse un'offerta importante all'Udinese?
Nel caso arrivasse una proposta interesse sarà il patron Pozzo a prendere una decisione. E' solo un discorso societario, il ragazzo sta bene a Udine e deve completare la sua crescita.

La Fiorentina?
Corvino mi ha chiesto espressamente Asamoah a luglio. Club come l'Udinese, con giocatori interessanti, sono osservate dai grandi club, ma è la società che decide cosa fare. Vedremo come finirà il campionato, ogni discorso è rimandato a giugno.


Altre Notizie