Calciomercato.com

  • Ag. Banega: 'Via solo a titolo definitivo. Ho parlato col Siviglia, vuole tornare'

    Ag. Banega: 'Via solo a titolo definitivo. Ho parlato col Siviglia, vuole tornare'

    Il futuro di Ever Banega è sempre più lontano dall'Inter. Nella giornata di ieri (RIVIVI QUI LA GIORNATA) l'agente del giocatore, Marcelo Simonian, ha incontrato il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio a Milano per provare a muovere passi avanti per un ritorno al Siviglia.

    VUOLE TORNARE AL SIVIGLIA - Intervistato da ABC de Sevilla in Spagna, l'agente di Banega ha confermato la volontà del giocatore di tornare a Siviglia che ritiene la sua destinazione ideale: "Il Siviglia e Siviglia saranno sempre la sua casa. Lo ha detto non solo a me, ma a chiunque glielo chieda. Ha avuto la possibilità di fare esperienza in Italia e ora conta più che mai il valore affettivo di tornare a casa. Siviglia è il posto migliore dove lui è ben voluto".

    LA CONFERMA DELL'AFFARE - Simonian ha poi anche confermato i contatti già avviati fra le due società, con la volontà dell'Inter di privarsi del Tanguito soltanto a titolo definitivo: "Non ho parlato finora dei dettagli, ma so quello che pensa. L’Inter lo lascerà andare via solo a titolo definitivo. Se il ritorno è fattibile? È possibile. Sarà tutta un'altra cosa quando si concretizzerà l’interesse reale del Siviglia. Se ho già parlato anche con il ds del Siviglia Óscar Arias? Certo ed Ever sarebbe felice di tornare. Il giocatore ha ricevuto offerte da molti club, ma Ever ha sempre rifiutato". 

    Il presidente del Siviglia, José Castro ha dichiarato: "C'è un interesse per Banega. Al ragazzo piacerebbe tornare e ne stiamo parlando, ma da qui a dire che è già fatta ce ne corre. Non so se Emery abbia o meno più forza di noi, speriamo di riportarlo qui. Jovetic ci piace, ma il problema è che ha un ingaggio molto alto. Abbiamo fatto un'offerta per provare a rinegoziare le condizioni del riscatto ma l'hanno rifiutata". 

    Altre Notizie