Calciomercato.com

  • Ag. Bardi:|'Piace alla Juventus'

    Ag. Bardi:|'Piace alla Juventus'

    Come possibile erede di Gigi Buffon nel prossimo futuro è stato accostato alla Juventus il nome di Francesco Bardi. Il portiere dell'Under 21 rappresenta il miglior prospetto italiano nel ruolo, ma l'Inter non ha intenzione di perderlo, anzi.A TuttoJuve ha parlato l'agente Vincenzo Rispoli.

    Avvocato, si dice che la Juve sia interessata a Bardi. Le risulta?
    "Che Francesco piacesse alla Juve non è un mistero. Anzi sia in passato che nei mesi scorsi per Bardi sono sempre arrivati attestati positivi e di stima".

    C'è stato qualcosa di concreto?
    "Bardi aveva fatto un tournée con la Juve due anni fa, Marotta e Paratici mi hanno sempre manifestato la loro stima nei confronti di Francesco".

    Dunque potrebbe essere l'erede di Gigi Buffon fra qualche anno?

    "Essere accostati a Buffon fa piacere, ma l'Inter se lo tiene stretto. Non credo proprio che i nerazzurri se lo lascino scappare. Più che Buffon è destinato a essere l'erede di Julio Cesar. Fermo restando che all'Inter c'è già un portiere importante come Handanovic".

    Sicuramente il futuro sorride al suo assistito...
    "Lui sta facendo molto bene al Novara. Purtroppo la squadra vive un momento non facile, ma Francesco si sta mettendo in evidenza. Piano piano sta crescendo. In Under 21 è titolare e protagonista indiscusso. Bardi è un ragazzo con la testa sulle spalle e merita quando di buono sta ottenendo".

     


    Altre Notizie