Calciomercato.com

  • Inter-Belfodil: Donadoni telefona a Cassano, Silvestre ha ancora dei dubbi
Inter-Belfodil: Donadoni telefona a Cassano, Silvestre ha ancora dei dubbi

Inter-Belfodil: Donadoni telefona a Cassano, Silvestre ha ancora dei dubbi

Matias Silvestre non è ancora convinto che andare a giocare a Parma sia la cosa giusta da fare. Il difensore, infatti, vorrebbe puntare ad un club italiano più blasonato o provare l'avventura all'estero. E l'affare rimane in standby.
 
19.00 Roberto Donadoni, tecnico del Parma, avrebbe telefonato ad Antonio Cassano, una delle chiavi della trattativa fra Inter e i ducali per Ishak Belfodil, dandogli appuntamento per il pre-ritiro estivo del Parma, a luglio in Puglia. Lo rivela Sky Sport 24. L'opera di convincimento del Parma nei confronti di Fantantonio dunque prosegue: dopo le parole odierne di Pietro Leeonardi, ds del Parma, ora arriva la telefonata di Donadoni. 
 
18.00 Della trattativa fra Inter e Parma per Ishak Belfodil parla Pietro Leonardi, ad dei ducali: "Stiamo andando avanti su tutto con l'Inter e siamo positivi - spiega a Sky Sport -. Saremo contenti se andrà a finire bene quest'operazione. Come tutte le operazioni nasce da una serie di contatti, ma non posso spiegarvi ogni dettaglio. Cassano? Siamo abbastanza ottimisti e saremo contenti se venisse qui. Vanno però valutate tante cose nel rispetto delle parti. È inserito in un pacchetto totale, ci stiamo provando e siamo positivi. Parma è impaziente e noi stiamo dando il massimo per portare a termine questa operazione".
 
16.50 Parla l'agente di Ishak Belfodil, George Atangana, e raffredda un po' l'entusiasmo di una trattativa che sembrava ormai definita: "Non è ancora un attaccante dell'Inter, stiamo trattando". "L'Inter è un grande club e ogni giocatore vorrebbe giocare in nerazzurro - spiega ai microfoni di Sky Sport 24 -, ma siamo in fase di trattativa ed è ancora presto per fare certi discorsi. Lui e Icardi sono due potenziali campioni, sono ancora giovani e devono crescere, l'Inter ha in casa Icardi, ma non Belfodil". Sul paragone con Benzema: "Tutti avete avuto l'opportunità di vedere giocare Belfodil al Parma, le sue qualità sono sotto gli occhi di tutti. Il valore di mercato? Questi non sono problemi miei, ma di Inter e Parma".
 
L'affare sta subendo dei ritardi a causa dell'indecisione di Antonio Cassano e Matias Silvestre ad accasarsi al Parma. Ma alla fine, l'Inter e i ducali troveranno comunque un accordo: se non saranno 10 milioni più Cassano e Silvestre, si discuterà di altre contropartite tecniche. 

Altre Notizie