Calciomercato.com

  • Ag. Biraghi: 'L'Inter? La società lo segue, a fine anno...'

    Ag. Biraghi: 'L'Inter? La società lo segue, a fine anno...'

    Cristiano Biraghi è un esterno difensivo di proprietà dell'Inter in prestito al Catania e la società di Corso Vittorio Emanuele sta monitorando il ragazzo per la prossima stagione. Mario Giuffredi ha parlato in esclusiva a FcInterNews.it  del suo assistito.

    Giuffredi, come sta andando la stagione di Biraghi?
    “Valuto positivamente questa prima parte di campionato: Cristiano, su 21 partite giocate ha fin qui collezionato 16 presenze, di cui 15 da titolare. Credo, inoltre, che le sue prestazioni siano quasi sempre state di buon livello, tenendo comunque conto del cammino del Catania”.

    La società nerazzurra lo sta seguendo?
    “L’Inter monitora e segue sempre tutti i suoi giovani, quindi anche Biraghi: credo che possa essere soddisfatta di quanto il ragazzo, al primo campionato di serie A, ha fatto e sta facendo”.

    Cosa potrà succedere a giugno (il giocatore è in  compartecipazione tra Inter e Cittadella, con il Catania che vanta una prelazione sulla metà di quest’ultima, ndr)?
    “Vedremo quali saranno gli intendimenti dell’Inter: da qui a giugno potrebbero cambiare tante cose, anche se non ho difficoltà a dire che la società nerazzurra è un grande club e che, ogni stagione, ha degli obiettivi da centrare”.

     

    Altre Notizie