Calciomercato.com

  • Ag. Borini:| 'Nessun contatto con la Juve'

    Ag. Borini:| 'Nessun contatto con la Juve'

    Dopo le preoccupanti notizie che in mattinata davano Fabio Borini alla Juventus, la redazione di Gazzettagiallorossa.it ha contattato il suo agente Marco De Marchi, per confermare o smentire queste voci di mercato che vedevano il suo assistito lontano dalla Capitale. Ecco le sue parole:
     

    Borini andrà alla Juventus?
    “Non sono mai stato contattato dalla Juventus, quindi non posso dire niente perché non ho parlato con nessuno. Se ci fosse stato un contatto la voce sarebbe arrivata anche a me e mi avrebbero già detto tutto”.
     
    La volontà del giocatore è quella di rimanere a Roma?

    “Lo ha sempre detto e dimostrato sul campo, poi che sia stato accostato ad altri grandi club è normale. Destro, per esempio non gioca in un club come la Roma e viene accostato a club di prima fascia, lo stesso con Verratti che gioca in B. Questi sono tutti giovani che vengono monitorati continuamente”.
     
    Monitorati o contattati?
    “Fabio ha gettato le basi per un futuro importante, io lo conosco ed ha un sicuro avvenire. Altri hanno chiesto informazioni, ed il giocatore è sempre monitorato. E’ normale perché quando un ragazzo fa qualcosa di importante  desta l’attenzione dei top club”.
     
    Il Parma lo valuta 20 milioni. E’ d’accordo?
    “Le valutazioni le fanno le società in base alle caratteristiche dei giocatori e se il Parma dice così, significa che ha visto qualcosa in lui e sanno quale può essere la valutazione di un giocatore che sta esplodendo”.


    Altre Notizie