Calciomercato.com

  • Ag. Calabria: 'Molte richieste ma non lascerà il Milan'

    Ag. Calabria: 'Molte richieste ma non lascerà il Milan'

    La redazione di milannews.it ha intervistato Giorgio Vitali, agente del difensore classe '96 Davide Calabria, e con lui ha fatto il punto sul 2015 e sul futuro del giovane rossonero: “E’ stato un anno meraviglioso che Davide non dimenticherà mai. Siamo passati dall’essere protagonisti in Primavera ad affacciarsi alla prima squadra del Milan, uno dei club più prestigiosi al mondo. Per lui è stato un anno fantastico. Poi essendo un ragazzo ambizioso è chiaro che ha voglia di conquistarsi sempre più spazio giorno dopo giorno. Quest’anno credo sia stato fantastico”.

    L’auspicio per il 2016?
    “Prima di tutto deve continuare a fare bene, poi quello che gli riserva il futuro non lo sappiamo. Sicuramente deve proseguire in questa crescita, chiaro che spera di restare per sempre al Milan. Lui quattro mesi fa era un ragazzo della primavera aggregato, non ci saremmo aspettati certo quello che si è conquistato. Deve continuare ad allenarsi bene e seguire le indicazioni di Mihajlovic”.

    Ci sono state richieste da altri club?
    Ha suscitato sicuramente grande interesse, però non c’è mai stato nulla di concreto per due motivi: Calabria non vuole assolutamente privarsi del Milan e nemmeno la società vuole vendere Davide. Qualsiasi interesse di altri club viene stoppato alla fonte. E’ un patrimonio del Milan, è un dei ‘96 più importanti d’Europa, giustamente i rossoneri se lo tengono ben stretto”.

    Altre Notizie