Calciomercato.com

  • Ag. Campagnaro:|'Discuteremo del rinnovo col Napoli'

    Ag. Campagnaro:|'Discuteremo del rinnovo col Napoli'

     

    “Il Pocho ha segnato una doppietta in Champions League ed è stata una grande emozione. Lavezzi sta bene, è sempre stato bene a Parigi, ha avuto dei problemi fisici ma è una persona che sorride sempre ed ha un bel rapporto con i compagni. Questo week end appena trascorso sono con il mio assistito e l’ho visto rilassato.

    Il legame con Napoli è forte, per Lavezzi sono stati cinque anni bellissimi sia dal punto di vista professionale che umano. Il gruppo di calciatori che c’è a Napoli è difficile da trovare altrove. Stasera il Pocho ed io guarderemo sicuramente la trasferta del Napoli a Cagliari.

    Quest’anno il campionato è aperto, ci sono tante squadre che stanno facendo bene, incluso al Fiorentina, la Lazio e la Roma.

    Il futuro di Campagnaro? Stiamo lavorando col Napoli per il rinnovo del contratto. Probabilmente sarà l’ultimo contratto del mio assistito e bisogna fare le cose con calma. Sono ottimista sulla permanenza di Campagnaro in maglia azzurra, anche se tante squadre sono interessate al calciatore oggi non ha senso parlare di mercato. Oggi stiamo parlando col Napoli per il rinnovo del contratto. Col club azzurroi rapporti sono sereni, stiamo discutendo con calma, non c’è fretta.

    Non so cosa sia meglio per Vargas, la scelta la deve prendere la società insieme all’allenatore. Vargas mi sembra un giocatore fortissimo ma i giovani hanno bisogno di fiducia e di continuità. Credo che Vargas abbia dimostrato di essere all’altezza di giocare in qualsiasi club di serie A ma la decisone di cedere o trattenere il giocatore deve prenderla il Napoli.

    Nella piazza partenopea qualsiasi calciatore fa fatica ad affermarsi, quindi non credo sia il momento giusto per prendere un giocatore straniero. Se la società cerca un vice Cavani deve puntare su un giocatore abituato al calcio italiano”.

    Altre Notizie