Calciomercato.com

  • Ag. Campagnaro: 'Se a Mazzarri non serve, ce lo dica'

    Ag. Campagnaro: 'Se a Mazzarri non serve, ce lo dica'

    Hugo Campagnaro da pupillo di Mazzarri a quasi epurato. Il classe '80 andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2015 e la società nerazzurra non gli rinnoverà il contratto. Il suo agente Alejandro Mazzoni ha parlato a FcInterNews.it spiegando: "Hugo sta bene all’Inter, a Milano si è sempre trovato a suo agio. Non è la prima scelta di Mazzarri, e questo è sotto gli occhi di tutti: comunque, ha giocato in coppa Italia e la stagione è ancora molto lunga…”. Il contratto? "Calma: aspettiamo e vediamo cosa succederà da qui a qualche settimana. Il mondo del calcio è volubile, e ciò che è una certezza oggi, potrà non esserlo domani, e viceversa. Magari, tra un paio di settimane staremo parlando di un Campagnaro titolare e capace di scalare le gerarchie esistenti”.

    Ma il contratto in scadenza sarà rinnovato?
    “Ho un ottimo rapporto con l’Inter e con i suoi dirigenti. Questo, poi, non è il momento di parlare di mercato o di ipotetici rinnovi, e non ha senso né parlare di cosa sarebbe potuto accadere questa estate o di cosa potrebbe succedere a gennaio prossimo".

    E se così non dovesse essere?
    “Se poi a Mazzarri non dovesse proprio servire, lo dica, e allora a gennaio potremmo prenderemo in esame la situazione. Ma mancano ancora due mesi a mezzo alla riapertura del mercato…”.

    Altre Notizie