Calciomercato.com

  • Ag. Camporese:| 'Ha personalità, e con mio fratello...'

    Ag. Camporese:| 'Ha personalità, e con mio fratello...'

    • L.T.
    Michele Camporese sta raccogliendo gli elogi da parte di tutta Firenze dopo le ultime, convincenti, prove: il giovane viola si è comportato benissimo sia con Milan (doveva marcare un certo Ibrahimovic) che con Juventus e in tanti prevedono per lui un grandissimo futuro.
     
    LA SCHEDA – Michele Camporese è nato a Pisa il 19 maggio 1992 ed ha esordito in serie A il 20 novembre 2010, in occasione di Milan-Fiorentina. Due presenze in totale (119’) e un passato nelle giovanili viola, con cui ha vinto lo scudetto Allievi nel 2009. Con la Nazionale italiana ha disputato il Mondiale Under 18 nel 2009 e ha giocato sia con Under 18 che con Under 19. Infine il 17 novembre 2010 ha esordito con la Nazionale Under 21, nell’amichevole Italia-Turchia (entrato a gara in corso).
     
    LE PAROLE DI CHIELLINI – Violanews.com ha contattato in esclusiva il procuratore del giocatore, Claudio Chiellini (fratello di Giorgio, difensore della Juventus) che ha rilasciato queste dichiarazioni: “Lo seguo da tre anni insieme a Davide Lippi, per noi vederlo esordire in serie A è stata una bella soddisfazione, esordire a Milano poi non è da tutti. Michele si sta allenando bene, è molto concentrato e sa che ogni volta che scende in campo deve fare il massimo. Ho parlato con lui il giorno prima della partita con il Milan, era molto carico e mi ha fatto molto piacere: gli ho detto di non farsi prendere dall’emozione, lui in campo ha dimostrato grande personalità, ha marcato benissimo Ibrahimovic e lo stesso si può dire della gara con la Juventus. Il parere di mio fratello? Lo conosce da un paio di anni, si sono incontrati e Giorgio ha dato dei consigli a Michele, avendo lo stesso ruolo è stato facile. In questi anni Giorgio è stato una presenza importante e costante nella vita di Camporese, infatti hanno un ottimo rapporto e – quando ci sono particolari interruzioni – si allenano insieme”.

    Altre Notizie