Calciomercato.com

  • Ag. Cannavaro: |'Fiducia nell'Appello

    Ag. Cannavaro: |'Fiducia nell'Appello

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enrico Fedele, procuratore di Paolo Cannavaro:
    “Il Napoli in questo momento sta facendo di tutto per poter sopperire alle assenze e per trovarsi preparato nel caso in cui dovesse esserci un infortunio. Il Napoli è la più seria candidata ad un posto in Champions perché la Roma è altalenante, il Milan idem, l’Inter non credo sia solida, la Fiorentina esprime un bel gioco ma dovrà comprare un attaccante.
    A Siena la difesa ha retto abbastanza bene. Adesso bisognerà vederela in un contesto più impegnativo come quello della Roma. Immagino che domenica il Napoli vincerà, soffrendo tanto però. Calaiò avrà fatto una scelta di vita se pensa di arrivare in azzurro dove giocherà poco e niente.  Processo di appello? Cannavaro e Grava hanno animo sereno. È stato dato credito ad un millantatore e non a chi dice la verità. Spero che nei prossimi giudizi possa venire fuori la verità e mi auguro che al Napoli vengano tolti i punti di penalità”.  


    Altre Notizie