Calciomercato.com

  • Ag. Capuano|:'Napoli? Piace all'estero ma in Italia...'
Ag. Capuano|:'Napoli? Piace all'estero ma in Italia...'

Ag. Capuano|:'Napoli? Piace all'estero ma in Italia...'

  • Vincenzo Vitiello

Marco Capuano (classe 91), difensore del Pescara, è uno dei giovani e promettenti calciatori che è sotto i riflettori di alcuni club italiani e stranieri. Il giocatore, sotto la guida tecnica di Zdeněk Zeman, è esploso contribuendo alla straordinaria stagione della squadra abruzzese. Accostato, più volte, ad un Napoli molto attento ai giovani e prospettici calciatori, alcuni rumors di mercato riportano il concreto ed attuale interesse del club partenopeo per Capuano. NapoliSoccer.NET ha contattato, in esclusiva, il procuratore del difensore pescarese. Ulisse Savini:

Capuano è stato più volte accostato al Napoli. Visti i buoni rapporti tra la Società partenopea ed il Pescara crede che si possa instaurare una trattativa per il suo assistito anche in tempi non brevi?                                                                    'Credo che al momento sia difficile pensare ad una trattativa Napoli-Pescara per Capuano. In futuro tutto può accadere perchè anche lo scorso anno la trattativa cominciò il 29'
Ha ricevuto qualche richiesta, da parte del Napoli, per Capuano?
'Con il Napoli parlo spesso, ho un buon rapporto, ma non di Capuano'.

Vi sono richieste dall'Italia e dall'estero per Marco?
'In Italia si muove qualcosa, all'estero il giocatore piace molto, ma in questo momento siamo concentrati sul prossimo campionato a Pescara'.


Altre Notizie