Calciomercato.com

  • Ag. Criscito a CM: 'Interessa all'Inter'

    Ag. Criscito a CM: 'Interessa all'Inter'

    • Guglielmo Trupo

    Mimmo Criscito e l’Inter, Mimmo Criscito e Walter Mazzarri. Accostamenti, voci, richieste implicite. Il calciomercato, prima che inizino le trattative vere, funziona così. Si fa con i contatti, quelli che Branca e Ausilio hanno cercato di far pervenire nella fredda Russia, sponda San Pietroburgo, per sondare il terreno su uno dei pallini del tecnico di San Vincenzo. Ebbene sì, Criscito è in orbita Inter da tempo, lo è stato prima di trasferirsi in Russia. Gli uomini mercato dei nerazzurri hanno seguito tutta la vicenda e non hanno affondato il colpo lasciandolo emigrare in un altro campionato. Criscito è seguito da Mazzarri da un bel po’. Anche quando allenava il Napoli, pazzo per gli esterni com’è, Il tecnico livornese aveva concentrato i suoi sforzi sul terzino del Genoa. La bottega di Preziosi è cara da sempre, il Napoli non era disposto a spendere tutti quei soldi richiesti. E non se ne fece nulla. Ora, dopo qualche anno, le cose sono cambiate.

    L’Inter cerca un esterno, con insistenza, e Criscito è stato contattato, in modo segreto tramite il suo agente D’Amico che, a calciomercato.com, ha fatto il punto della situazione: “Per ora sono solo voci - ha detto - Criscito gioca in un club importante in cui si trova bene. Chiaro che l’interesse di una grande squadra come l’Inter ci fa piacere, ma è ancora presto per parlarne”

    Tradotto: il contatto, la chiamata c’è stata, D’Amico avrebbe avvertito il giocatore di un gradimento dell’Inter nei suoi confronti, e Criscito non disdegnerebbe assolutamente. Resta da capire solo come si muoverà l’Inter.


    Altre Notizie