Calciomercato.com

  • Ag. Destro: 'Milan modesto', poi ritratta

    Ag. Destro: 'Milan modesto', poi ritratta

    Mattia Destro, arrivato al Milan nel mercato di gennaio in prestito con diritto di riscatto dalla Roma, non sta lasciando un segno importante con la maglia rossonera. Solamente 2 gol in campionato, contro Empoli e Fiorentina, che hanno portato un solo punto. Difficile pensare che la società rossonera possa spendere 16 milioni di euro per riscattare il cartellino dell'ex Siena. 

    CONTESTO MODESTO - Del futuro del numero 9 del Milan ha parlato l'agente del calciatore, Renzo Contratto, ai microfoni di Tele Radio Stereo: "In estate ci fosse stato il Bayern Monaco al posto del Wolfsburg lo avrei portato io in bicicletta. Il Wolfsburg ha una struttura economica importantissima, ma non è andato in Germania anche perché in quel momento la Roma garantiva un panorama più importante, come la lotta per lo Scudetto e la Champions League. Ora è al Milan in un contesto troppo modesto. Forse il più modesto degli ultimi 30 anni. Se il Milan non eserciterà il riscatto tornerà alla Roma".   


    IL PENSIERO DI DESTRO - Mattia Destro, in serata, ha poi rivelato quello che è il suo pensiero sulle parole di Renzo Contratto: "In merito alle dichiarazioni di Renzo Contratto preciso che si tratterebbe di sue valutazioni che non rispecchiano il mio pensiero".


    L'AGENTE RITRATTA - Renzo Contratto ha successivamente parlato a MilanNews.it, spiegando come le sue parole siano state travisate: "Io non ho mai parlato del Milan come un contesto modesto per Mattia Destro. Ho parlato di un Milan che in questo momento è in difficoltà di risultati ed è il Milan più in difficoltà degli ultimi anni. Quello che è apparso sui siti nelle scorse ore è stato travisato".

    ASTORI, FUTURO INCERTO -  Contratto segue anche gli interessei di Davide Astori, difensore della Roma, in prestito con diritto di riscatto dal Cagliari: "Dipenderà molto da quanto accadrà da qui a giugno, sia per quel che riguarda il riscatto di Astori sia per gli altri giocatori come Nainggolan. In base al piazzamento finale si faranno discorsi diversi". 
     

     


    Altre Notizie