Calciomercato.com

  • Ag. Destro: 'Piace a Inter e non solo'

    Ag. Destro: 'Piace a Inter e non solo'

    • Guglielmo Cannavale

    L’ultima voce è sul Barcellona. Dopo Inter e TottenhamMattia Destro è stato accostato ai blaugrana dalla stampa spagnola. Dopo aver fatto bene in questa stagione, tornato dall’infortunio, ora l’attaccante della Nazionale spera di convincere Prandelli a portarlo in Brasile. Poi penserà alla Roma e non al mercato. Parola del suo agente, Renzo Contratto, che parla a Calciomercato.com: "Il Barcellona su Destro? Ci sono tante voci, si scrivono troppe cose ma bisogna sempre fare la tara di tutto quello che si legge. Ora è concentrato sulla Nazionale. Poi sarà concentrato sul progetto Roma". 

    Si è parlato anche dell’interessamento di Inter e Tottenham nei confronti di Destro: "E’ un giocatore che piace, che è ambito. Ma di concreto in questo momento non c’è niente. Pensa solo ad andare, possibilmente, in Brasile; e se non ci andrà pazienza, penserà solo alla Roma". 

    Renzo Contratto cura gli interessi anche di Davide Santon, in forza al Newcastle: "Un suo ritorno in Italia? Penso che sia molto difficile in questa sessione di mercato. Milan? E’ ancora presto per parlarne".

    Altre Notizie