Calciomercato.com

  • Ag. Douglas Costa:| 'Nessun ritorno in Brasile'

    Ag. Douglas Costa:| 'Nessun ritorno in Brasile'

    Ancora non ha fatto il salto di qualità in Europa, ma Douglas Costa de Suoza è sicuramente uno dei più interessanti talenti della nuova scuola verdeoro. Il fantasista, al quarto anno in ucraina con lo Shaktar Donetsk, è stato più volte accostato a vari club quest’anno, in particolare al Manchester United con Ser Alex Ferguson che sembrerebbe stravedere particolarmente per lui. Per saperne di più, la redazione di CalcioBrasiliano.net ha contattato in esclusiva l’agente del calciatore, Cesar Bottega:


    Shaktar-Douglas Costa, in molti credono all’addio quest’estate: com’è la situazione?

    “Si parla tanto, ma in realtà di concreto non c’è niente. Il mio assistito vuole solo riscattarsi dopo un periodo non proprio convincente, in Ucraina sta bene e non pensa ad altro”.

    Le voci che riguardano il Manchester United quindi, sono infondate…
    “Esatto. Per giocare in una grande squadra poi devi essere reduce da un anno importante e, come dicevo pocanzi, non è proprio il caso di Douglas. Nessuno ci ha contattati per una trattativa o semplicemente per informazioni. Solo invenzioni della stampa quinti tutto il resto”.

    Dopo l’esonero di Menezes e l’arrivo di Scolari varie sono state le novità in ottima convocazioni: Douglas spera nella Nazionale?

    “Ovvio, tutti i brasiliani sognano di vestire la maglia della Seleção al prossimo mondiale. E’ un obiettivo, si impegnerà per meritare le sue chance, poi dipenderà dal ct ovviamente”.

    Possibile l’ipotesi Brasile pur di avere ulteriore visibilità?
    “No, assolutamente no. Non tornerà in Brasile, almeno non ora. Se la giocherà in Europa…”.


    Altre Notizie