Calciomercato.com

  • Ag. Dzeko: 'Mi ricorda van Basten. Il Real su di lui? No, la Roma è già un grande club'
Ag. Dzeko: 'Mi ricorda van Basten. Il Real su di lui? No, la Roma è già un grande club'

Ag. Dzeko: 'Mi ricorda van Basten. Il Real su di lui? No, la Roma è già un grande club'

L'intermediario che ha portato Edin Dzeko in Italia, Silvano Martina, ha parlato a 4-4-2 su Sportmediaset dell'attuale momento dell'attaccante giallorosso: "Il momento d’oro di Dzeko? Il giocatore è sempre stato forte. Ha trovato qualche difficoltà l'anno scorso per il cambio di campionato, poi con Spalletti ha ritrovato continuità e quest'anno la società gli ha dato fiducia e lui sta dimostrando quello che sa fare".

ATTACCANTE MOBILE - "Lui non è una prima punta statica e tradizionale: vaga per tutto il campo, ha classe e lo sta facendo vedere. Per trovare continuità deve muoversi per tutto il campo, è un altruista che ama fare assist. E' un'annata in cui si sta esprimendo bene ma questo è il giocatore che ha acquistato la Roma".

RICORDA VAN BASTEN - "La squadra gioca per lui e Spalletti lo lascia libero di fare il suo gioco e anche nella partite in cui non ha segnato ha giocato benissimo. In carriera ha fatto più di 200 gol e in alcune giocate è l'unico calciatore che mi ricorda il grandissimo Marco van Basten".

IL REAL? NO LA ROMA - "L’interesse del Real Madrid per Dzeko? E' già in un grande club. La Roma ha una società importante, una tifoseria immensa e non vedo il motivo di cambiare se si sta bene in un posto". 

UN GIOVANE? BUFFON - "Un mio assistito giovane che esploderà? Punto su Buffon che continui a giocare anche dopo i Mondiali del 2018”.

Altre Notizie