Calciomercato.com

  • Ag. Favilli: 'Ho incontrato la Juve. Ha tante offerte, vuole lasciare il Livorno'

    Ag. Favilli: 'Ho incontrato la Juve. Ha tante offerte, vuole lasciare il Livorno'

    L'agente di Andrea Favilli, Donato Di Campli, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva per commentare le voci che vogliono la punta ex-Juventus Primavera e tornata dal prestito al Livorno al centro del mercato: "Andrea sta vivendo una situazione particolare perchè è stato costretto dal mancato accordo fra Juventus e il presidente Spinelli a tornare al Livorno".

    VUOLE ANDARSENE - "Ho parlato con la Juventus e ho capito che il problema è stato fra le due società ed è soltanto economico. Purtroppo questo ricade sul futuro di uno degli attaccanti più promettenti del panorama italiano. Spinelli chiede la luna nel pozzo, ma deve rendersi conto che la valutazione che fa, con l'ingaggio che ha Favilli, è fuori mercato"

    QUANTE OFFERTE - "Il PSG? E' facile accostarlo al PSG perchè io ho Verratti a Parigi, ma per ora non c'è nulla. Certo, ha ricevuto tante offerte anche da grandi club e se il Livorno non capirà la situazione saremo costretti a prendere provvedimenti".

    IL PSG C'E' - Nonostante la smentita di rito dell'agente, secondo quanto appreso da Calciomercato.com è stato proprio Di Campli a proporre il giocatore al PSG dal quale è attesa una risposta entro la settimana prossima. Il futuro di Favilli resta un dilemma di mercato, con la Juventus ancora sullo sfondo.

    Altre Notizie