Calciomercato.com

  • Floro Flores-Milan 'Nessun contatto, per ora' VIDEO

    Floro Flores-Milan 'Nessun contatto, per ora' VIDEO

    • Massimiliano Cristina

    Continua la ricerca al Milan per una punta che possa sostituire l'infortunato Pippo Inzaghi fino alla fine della stagione. Si punta a un giocatore italiano - come suggerito da Ibrahimovic - e Galliani s'è lasciato sfuggire il nome dell'attaccante dell'Udinese, Antonio Floro Flores.

    Dell'eventualità ha parlato in esclusiva a Calciomercato.com il suo agente Paolo Palermo che ha confermato la possibilità di un cambio di maglia del suo assistito, qualora ce ne fosse l'opportunità.

    L'ad del Milan Adriano Galliani ha ammesso di seguire Floro Flores, siete stati contattati?

    "No, il Milan non mi ha contattato direttamente ma Floro Flores è un tesserato dell'Udinese e può darsi che abbiano fatto un sondaggio con la società. Certo che quelle di Galliani sono belle parole, sono motivo d'orgoglio, senza togliere niente all'Udinese che è una grande società alla quale siamo legati, così come alla piazza e ai tifosi però essere accostati a un club come il Milan è una grande cosa".

    Al Milan andrebbe a fare almeno la quarta punta, è una situazione che accetterebbe?
    "Antonio è grande e sa quello che vuole. Lui vuole giocare e già l'ho detto qualche settimana fa. A Udine un po' mi hanno massacrato per questa cosa anche se ritengo che per fare la terza o quarta punta a Udine, è meglio farla al Milan, senza ipocrisia".

    Quindi c'è possibilità che Antonio vada via già a gennaio, a prescindere dal Milan?
    "Capisco la situazione a Udine che prima di prendere delle decisioni vogliano avere pronto un sostituto. Ripeto, decide la società, ma credo che se Floro Flores esprimesse il desiderio di andarsene per giocare con continuità, l'Udinese lo accontenterebbe".

    Accetterebbe un trasferimento in prestito o preferirebbe un trasferimento a titolo definitivo?
    "La volontà del giocatore è quella di giocare. Ha 27 anni e vuole migliorare ancora, salire di livello. Se a Udine non dovesse esserci la possibilità di farlo chiederà a malincuore alla società di andare via. Il giocatore ha mercato, se arriveranno offerte le valuteremo con l'Udinese anche perché in ogni caso Antonio sta bene."


    Altre Notizie