Calciomercato.com

  • Ag. Gabbiadini: 'Resta, se non arriva nessuno'. Ma il Napoli insiste per Icardi

    Ag. Gabbiadini: 'Resta, se non arriva nessuno'. Ma il Napoli insiste per Icardi

    Quattro gol al Monaco per dimostrare al Napoli che l'erede di Gonzalo Higuain può essere proprio lui: Manolo Gabbiadini. Mentre Aurelio De Laurentiis prepara un nuovo assalto per Mauro Icardi, l'agente di Gabbiadini, Silvio Pagliari, ha parlato a Radio Kiss Kiss del futuro del suo assistito: "L'abbiamo già detto, siamo pronti ad ereditare quella maglia importante in attacco. Manolo è troppo più forte degli altri anche dal punto di vista mentale. Ha risposto alla grande in una situazione di mercato particolare. Lo ripeto, dopo l'addio di Higuain non vedo il motivo di una partenza dal Napoli".
     
    NAPOLI AVVISATO - Ma, se a Napoli dovesse arrivare Mauro Icardi o un altro attaccante oltre a Milik, Gabbiadini potrebbe lasciare Napoli: "L'Inter? Noi abbiamo parlato con il Napoli e deciderà la società cosa fare su Gabbiadini siamo spettatori di un'eventuale trattativa. Se dovesse arrivare un altro  giocatore, la situazione cambierebbe. In attacco poi sarebbero troppi. La Fiorentina? Non ci abbiamo mai pensato".

    SITUAZIONE ICARDI - Nonostante i quattro gol al Monaco e le parole di Pagliari, il Napoli è in pressing su Mauro Icardi. Come scrive il Corriere della Sera, nella giornata di domani Wanda Nara incontrerà nuovamente Aurelio De Laurentiis per parlare del futuro di Mauro Icardi. Il presidente del Napoli è pronto ad alzare l'offerta da 45 milioni più 2 di bonus a 55 più bonus.

    Altre Notizie