Calciomercato.com

  • Ag. Gabigol: 'Cessione? L'Inter non me l'ha detto. Il 13 si discuterà il futuro'

    Ag. Gabigol: 'Cessione? L'Inter non me l'ha detto. Il 13 si discuterà il futuro'

    "L'Inter non mi ha mai detto che Gabigol potrebbe essere ceduto. Ha un contratto fino al 2021. Il 13 gennaio comunque sarò a Milano”. A parlare all’Ansa è l’agente del brasiliano classe 1996, Wagner Ribeiro. Ieri Gabigol ha trovato il primo gol con la maglia dell’Inter nel triangolare di Marbella, adesso il giocatore vuole più spazio e lo stesso procuratore del brasiliano ha indicato la strada alla società e a Stefano Pioli.

    LE PAROLE - “Ha davvero molto potenziale - ha aggiunto Wagner Ribeiro -. Ha bisogno solo di essere gestito perché avere 20 anni non può essere un problema e deve essere invece un vantaggio. Gabigol somma forza e talento. Comunque speriamo che sia un 2017 migliore per lui nell’Inter”. Con Palacio e Biabiany in partenza, il brasiliano potrebbe trovare più spazio nel girone di ritorno. L’ipotesi prestito sembra ormai scongiurata, Gabigol vuole continuare ad ambientarsi all’Inter e vuole lottare per avere più chance in campionato. 

    UNA VERA OPPORTUNITÀ - Ieri il brasiliano a Cadice ha avuto la possibilità di mettersi in mostra, anche se in una partita durata solo 45 minuti e contro un avversario come la Real Balompedica Linense, squadra che milita nella terza divisione spagnola. Ora Gabigol aspetta una vera chance da Pioli. Visti i 30 milioni pagati al Santos la scorsa estate, il giovane brasiliano lo meriterebbe davvero. Senza diventare un titolare indiscusso, per questo ci sarà tempo.
     

    Altre Notizie