Calciomercato.com

  • Ag. Gargano| 'Il Napoli non lo cede'

    Ag. Gargano| 'Il Napoli non lo cede'

    • L.T.

    Negli ultimi giorni si parla di un interesse concreto della Fiorentina per Walter Alejandro Guevara Gargano: il centrocampista del Napoli è considerato uno dei primi nomi della lista di Corvino, lista che comprende anche Matteo Brighi della Roma.

    LA SCHEDA – Gargano, nato a Paysandù (Uru) il 23 luglio 1984, ha concluso la terza stagione con la maglia del Napoli: in totale il centrocampista vanta 109 presenze e 3 gol e – nell’ultima stagione – è stato grande protagonista del Napoli che è tornato in Europa League. In precedenza Gargano ha giocato con il Danubio nella Primera Division Uruguay per un totale di 83 presenze e 3 reti. L’esordio in serie A risale al 26 agosto 2007, quello in Nazionale al 27 settembre 2006.
    LE PAROLE DI D’IPPOLITO – Violanews.com ha contattato in esclusiva il procuratore del giocatore, Vincenzo D’Ippolito per fare il punto della situazione: “Il nome di Gargano è già stato accostato alla Fiorentina, non è una novità. Ma per il Napoli Walter è un elemento troppo importante, non lo cederà ad una diretta concorrente”.

    Altre Notizie