Calciomercato.com

  • Ag. Gattuso:| 'Priorità al Milan'

    Ag. Gattuso:| 'Priorità al Milan'

    Uno dei più importanti procuratori italiani, Andrea D´Amico, è intervenuto a Radio Sportiva per parlare di mercato.

    E´ GIA´ MERCATO - "Si parte molto presto ma mai come quest´anno si arriverà molto lunghi. Oggi arriveranno i deferimenti di Scommessopoli, questo creerà molta incertezza. E´ vero che le big non sono coinvolte, ma i movimenti tra le piccole saranno più complicati".

    TANTI SOGNI E POCHI SOLDI - "I giocatori italiani non hanno niente da invidiare ai nomi dei cosiddetti big esteri. Io mi concentrerei su dei talenti italiani molto promettenti: Giovinco? Ghirardi è un amico, è stato grande a volerlo fortemente a Parma. Il futuro di Sebastian passerà attraverso un progetto di assoluto livello, adesso è prematuro delineare soluzioni. Un ritorno alla Juve? Assurdo escludere un´ipotesi di ritorno, ha la metà del cartellino e lui è cresciuto lì: però da lì a dire di sì ci sono vari passaggi burocratici da risolvere. Più che rivalsa lui ha voglia di far bene, lui deve guardare al suo percorso poi le prestazioni arrivano: merita un grandissimo futuro".

    GATTUSO ADDIO? - "Continuerà a fare il padre ma facendo il calciatore. E´ totalmente recuperato ed è ancora un grande, lo vedremo giocatre ancora a lungo. A una grande voglia di recuperare un anno maledetto e vuole togliersi ancora tante soddisfazioni. Al Milan? Non abbiamo ancora parlato ma lo faremo al momento opportuno: è ancora la sua priorità".

    Altre Notizie