Calciomercato.com

  • Ag. Giaccherini:| 'Futuro alla Juventus'

    Ag. Giaccherini:| 'Futuro alla Juventus'

     

    Autore di una buona stagione e di una convocazione in Nazionale per gli Europei in Polonia-Ucraina, Emanuele Giaccherini sta dimostrando, con il tempo, di che pasta è fatto. In esclusiva ai microfoni di calcionews24.com, per commentare le prestazioni e il futuro del calciatore della Juventus, è intervenuto il suo procuratoreFurio Valcareggi.
     
    Partiamo dalla prima partita in Nazionale: la giudichiamo positiva in un ruolo non suo...
    "La giudico molto positiva. E' stato bravo tatticamente, stando a disposizione di tutti. Non è riuscito a fare tanti inserimenti, ma il pressing era complesso da fare con gli spagnoli. Bisognava attaccare con cervello, il pressing è stato costante, ma molto faticoso. E penso che Giaccherini lo abbia fatto bene, seppur abbia perso Fabregas nell'inserimento. Tuttavia, Cesc è sfuggito a tante difese nobili del mondo. E' riuscito a fare un recupero fondamentale su Torres. Sono anche il suo procuratore, dunque credo di metterci un 7-8% in più, ma non cifre maggiore. Io sono soddisfatto"
     
    Quale il suo futuro?
    "La Juventus. I bianconeri son felici di lui e noi molto felici della Juventus. Non ci sono dubbi, o almeno per ora. Io e Giulio Marinelli siamo felicissimi di tutto, è stato un inizio trionfante"
     
    Nelle scorse ore si era parlato di Giaccherini come chiave per Ranocchia. Smentisce?
    "Noi non ne sappiamo niente, la Juventus non mi ha detto nulla. Potrei anche essere l'ultimo ad esserne informato, ma non credo. Come scambio mi sembra abbastanza simpatico (ride)" 
     

    Altre Notizie