Calciomercato.com

  • Ag. Giovinco: 'È arrabbiato con la Juve. Da gennaio valuterà il suo futuro'

    Ag. Giovinco: 'È arrabbiato con la Juve. Da gennaio valuterà il suo futuro'

    Intervenuto ai microfoni di Rai Sport l'agente di Sebastian Giovinco, Andrea D'Amico ha parlato del futuro del suo assistito accostato più volte al Napoli nel corso delle ultime settimane: "Giovinco al Napoli è una suggestione giornalistica. Dopo l'infortunio di Insigne si è parlato subito di Sebastian. E' in scadenza nel 2015 e come detto più volte valuteremo tutte le piste possibili. Con il Napoli non c'è nulla di concreto e noi procuratori abbiamo l'obbligo di verificare le offerte concrete e consigliare i nostri calciatori".


    STOCCATA ALLA JUVENTUS - "E' un rischio secondo me per la Juventus escludere a priori Giovinco. Non credo che Allegri abbia un atteggiamento paternale con lui anche perchè è lampante il suo atteggiamento. Gioca poco? E' piccolo (ride ndr.). Lui si è sempre comportato professionalmente. Il suo dovere è quello di allenarsi e farsi trovare pronto sempre, sia se dovesse partire dla primo minuto, dal secondo tempo o anche solo per un secondo. E' questo che l'ha portato ad essere considerato un ottimo giocatore da Antonio Conte e dai tifosi".

    LIBERO DA GENNAIO - "Quando ha giocato dal primo minuto ha sempre fatto benissimo, in Nazionale ha fatto benissimo e poi è tornato in panchina alla Juventus. Cosa si può pretendere di più da un giocatore che abbina, esperienza, tecnica, classe e fantasia. Poi le scelte le fa Allegri ed è normale che quando un giocatore ha queste caratteristiche e poi si vede ripagato così dall'allenatore sia arrabbiato dentro di sè della propria posizione. In ogni caso è in scadenza nel 2015 e dall'inizio di gennaio il giocatore sarà libero di valutare offerte per il proprio futuro".


    Altre Notizie