Calciomercato.com

  • Ag. Grenier a CM: 'Nessun rinnovo con il Lione. Inter e Milan? Idee per giugno'

    Ag. Grenier a CM: 'Nessun rinnovo con il Lione. Inter e Milan? Idee per giugno'

    • ET
    Il Lione vola in campionato e la vittoria per 5-0 sul Bordeaux lancia l'OL al secondo posto in classifica alle spalle del Marsiglia con le le sue stelle che, naturalmente attirano l'interesse del mercato. Da Gonalons a Lacazette il presidente Aulas gongola pensando ai grandi affari che le prossime sessioni di calciomercato potrebbero garantire.

    ASPETTANDO GRENIER - L'unico protagonista mancato in questo inizio di stagione è sicuramente il centrocampista classe '91 Clement Grenier. Infortunatosi all'adduttore nel corso del ritiro in preparazione ai Mondiali con la Francia, il centrocampista ha saltato tutto l'inizio della stagione a causa di un intervento per l'asportazione di un'ernia inguinale.

    ITALIA NEL FUTURO - Ma il valore assoluto del giocatore è ben noto ai club europei che stanno aspettando il suo rientro e sono pronte a piazzare l'affondo decisivo in virtù di un contratto che lo farebbe liberare dal Lione a costi contenuti. Inter e Milan sono alla ricerca di centrocampisti di qualità e quella di Grenier è un'idea concreta come confermato ai microfoni di Calciomercato.com dal suo agente Frederic Guerra: "Grenier ha un contratto in scadenza nel 2016 e a gennaio ha un solo obiettivo in testa: tornare ad alti livelli dopo l'infortunio. Non c'è nessuna trattativa in ballo per rinnovare il suo contratto e so dell'interesse di molti club per Clement. Inter e Milan? Non ho ancora avuto contatti diretti con loro, sono due club importanti che piacciono, ma restano un'idea a partire da giugno".

    Altre Notizie