Calciomercato.com

  • Ag. Han: 'La Juve su di lui? Parlo con tanti ds, ma ora deve lavorare col Perugia'

    Ag. Han: 'La Juve su di lui? Parlo con tanti ds, ma ora deve lavorare col Perugia'

    L'agente di Kwang-Song Han, Sandro Stemperini ha parlato ai microfoni di UmbriaOn.it del futuro del suo assistito fra Cagliari e il prestito in B al Perugia: "Per me non è stata una sorpresa il suo impatto col Perugia, una grossa emozione sicuramente, ma non è una novità quello che ha fatto vedere in campo. Si capiva fin da subito che poteva fare grandi cose, sapevo fin da quando l'ho conosciuto e portato a Cagliari che il suo momento sarebbe arrivato. Siamo stati anche fortunati perché sia Giulini sia Santopadre credono molto nelle sue qualità. Perugia è uno stadio caldo, i tifosi sono entusiasti di Han e si vede, lo hanno subito adottato.".

    SULLA JUVE - "Juventus? Non c'è bisogno di telefonate specifiche, per il mio lavoro parlo quotidianamente con decine di direttori sportivi ed è normale che mi facciano domande su Han, così come che ci sia l'interesse di altri club su di lui".

    DEVE LAVORARE - "Però è davvero troppo presto, il campionato è appena cominciato e bisogna lavorare sodo per fare bene partita dopo partita. Poi se va bene il Perugia andrà bene anche lui e questo lui lo ha capito da solo essendo molto maturo”.

    Altre Notizie