Calciomercato.com

  • Ag. Handanovic: 'Speriamo di trovare un accordo con l'Inter'

    Ag. Handanovic: 'Speriamo di trovare un accordo con l'Inter'

    Samir Handanovic è uno dei miglior portieri del mondo e questo l'Inter lo sa. La società nerazzurra sta trattando da tempo il suo rinnovo contrattuale, dato che il 30 giugno del 2016 lo sloveno si libererà a costo zero. Le strade naturalmente sono due: rinnovo o cessione in estate dove c'è la Roma che farebbe carte false per portarlo nella Capitale.

    Il suo agente, Federico Pastorello, ha parlato ai microfoni di Sky Sport di questa lunga trattativa tra le parti: "È in corso una trattativa e ci sono difficoltà normali dovute alla distanza fra domanda e offerta. Resto ottimista, perché la volonta di Handanovic è quella di rimanenere a Milano mentre l'Inter vuole trovare un accordo. Noi speriamo di riuscirci, ma poi dipenderà anche dai tempi, perché l'Inter non vuole partire il prossimo anno con il portiere in scadenza".

    In realtà le vere perplessità del portiere sloveno sono principalmente di natura sportiva e non economica. L'ex Udinese vuole finalmente giocare in Champions League, in palcoscenici ambiti e l'Inter questo, quantomeno nella prossima stagione, non potrà garantirglielo.


    MG

    Altre Notizie