Calciomercato.com

  • Ag. Hansen: |'In futuro potremmo vederlo in Italia'

    Ag. Hansen: |'In futuro potremmo vederlo in Italia'

    Jesper Hansen è il portiere, classe '85, del Nordsjaelland e nella sfida d'andata contro la Juventus si è comportato molto bene fermando gli attaccanti bianconeri. La redazione di TJ ha contattato il suo agente che ha parlato del futuro del suo assistito:

    Mercoledì c'è la sfida con la Juventus: una vetrina importante per il suo assistito. "Sicuramente la Champions League rappresenta la manifestazione per club più importante a livello europeo e fare bene in Coppa Campioni significa acquisire lo status di calciatore di alto livello. Poi giocare in Italia, dove tanti suoi connazionali come Tomasson, Jorgensen, Helveg e Laudrup hanno lasciato un'impronta importante gli fornirà ulteriori motivazioni per mettersi in mostra".


    Già all'andata ha dimostrato di avere grandi qualità, sventando gli assalti juventini con grandi parate. "Ha fatto molto bene e contro la Juve non era facile. Ciò dimostra come sia un grande portiere".

    Ci risulta che a livello contrattuale la durata sia breve: è ipotizzabile un futuro in Italia? "Il ragazzo sta facendo molto bene e il mettersi in mostra contro la Juve ha sicuramente accresciuto la stima nei suoi confronti da parte dei dirigenti italiani".

    In un'intervista Hansen si dichiarò fan di Buffon e amante del calcio italiano... "Un campione come Buffon credo rappresenti un punto di riferimento per tutti i portieri del mondo. Sicuramente la presenza di molti giocatori danesi in Italia negli ultimi vent'anni ha creato interesse e passione in Danimarca nei confronti della Serie A che rappresenta uno dei tornei più importanti a livello mondiale. Normale perciò che un calciatore possa esserne intrigato".


    Altre Notizie