Calciomercato.com

  • Higuain, il fratello rincara la dose: 'No al rinnovo, Gonzalo poco rispettato'
Higuain, il fratello rincara la dose: 'No al rinnovo, Gonzalo poco rispettato'

Higuain, il fratello rincara la dose: 'No al rinnovo, Gonzalo poco rispettato'

Nuova puntata della telenovela Higuain-Napoli. Ad aggiungere ulteriore benzina sul fuoco ci pensa ancora una volta il fratello-agente del Pipita, Nicolas, che ha rilasciato nuove dichiarazioni sul futuro del bomber azzurro a Radio Marca.

PROGETTO NON ALL'ALTEZZA - "Il presidente ha il diritto di pretendere i soldi della clausola per la sua cessione e noi abbiamo il diritto di non rinnovare. Nel 2013 Higuain lasciò il Real Madrid per un nuovo progetto. Arrivò al Napoli con grande entusiasmo, c'era Rafa Benitez, si parlava di miglioramento delle strutture, di lotta alla Juventus. A mio parere, però, il progetto non è all'altezza di Gonzalo. Napoli gli ha dato molto e viceversa, ma il progetto è al di sotto delle sue aspettative. I giovani vanno bene, ma non per competere con la Juve".

NIENTE RINNOVO - "Gonzalo non rinnoverà, ma rispetterà il contratto perché è un professionista. Non ho avuto contatti con altri club, non trattiamo la cessione. Siamo tranquilli ma, ripeto, non rinnoveremo. Almeno quattro, cinque squadre possono permettersi Higuain come le big in Spagna ed Inghilterra oltre a Paris Saint Germain e Bayern Monaco".

POCO RISPETTO - "Dopo la gara con la Lazio subimmo un episodio di violenza in auto ma nessuno della società ci chiamò. Inoltre, a metà stagione il presidente ha dato del "grasso" a Gonzalo pubblicamente. Simeone? Un grande allenatore, negli ultimi tre anni ha disputato due finali di Champions pur non avendo un budget altissimo. È tra i tre, quattro allenatori migliori al mondo. Anche Sarri è un grande allenatore. Vedremo se in futuro Higuain sarà allenato da Guardiola, Conte oppure Simeone...".
 
 

Altre Notizie