Calciomercato.com

  • Ag. Hysaj attacca Sarri: 'Giocatori vittima della squadra. Rendono meno'

    Ag. Hysaj attacca Sarri: 'Giocatori vittima della squadra. Rendono meno'

    Intervistato da Radio Crc l'agente di Elseid Hysaj, Mario Giuffredi, ha parlato dell'attuale momento del suo assistito attaccando però Maurizio Sarri: "Ogni squadra deve fare i conti con un periodo sfortunato nell’arco di una stagione. Ieri il Napoli non meritava di perdere, ma ci sta quando tutto gira male. In un mese e mezzo perdere prima Higuain e poi Milik non è stato facile e non lo sarebbe stato per nessuno".

    ATTACCO A SARRI - "Non lo è stato nemmeno per Sarri che deve rivedere un po' le cose. Le prestazioni dei giocatori sono tutte al di sotto dei loro standard, è un problema di squadra. Hysaj in confusione? Non sono stupido e quando un mio giocatore ha un problema non faccio finta che non ci sia, ma non condivido in modo categorico le parole di Sarri. Hysaj non è in difficoltà mentale, è sereno e mentalmente forte. E’ solo un po' stanco perché ha giocato in Nazionale 2 partite".


    PROBLEMA DI SQUADRA - "I giocatori del Napoli sono tutti vittime del momento della squadra, Anche Jorginho, per esempio, è vittima del periodo della squadra, non è diventato un brocco all’improvviso. Per venire fuori da questo periodo ci vuole equilibrio e in tal senso il Napoli è fortunato perché incontrerà il Crotone ed Empoli, squadre forti, ma alla portata”. 


    Altre Notizie