Calciomercato.com

  • Ag. Ilicic:| 'Pastore? Tra fenomeni...'

    Ag. Ilicic:| 'Pastore? Tra fenomeni...'

     

    Ag.Bačinovič-Iličič: "Temevo problema lingua ma.."
    Armin Bačinovič e Josip Iličič sono certamente tra le note più liete di questo avvio di stagione del Palermo. La redazione di Mediagol.it ha rintracciato in esclusiva l’agente dei due calciatori sloveni per parlare di questo felice momento. “Se vi ricordate quando arrivarono in rosanero e addirittura si parlava di una possibile cessione in prestito temporaneo, dissi che saresti rimasti sorpresi in positivo dai due ragazzi. La loro forza è anche il fatto che vengono da una squadra di professionisti con una dirigenza seria ed un ottimo tecnico, il Maribor non c’entra nulla come società e squadra con il resto del campionato sloveno, è una squadra davvero di gran livello – ha spiegato lo sloveno Amir Ruznic ai microfoni di Mediagol.it - Se mi aspettavo un loro inserimento così veloce? Io avevo una perplessità sulla lingua perché anche io ho giocato in Italia, ho fatto due anni di B a Pescara e ricordo bene che pur avendo qualità tecniche e caratteriali al 100% la lingua mi ha un po’ condizionato ed essendoci passato, temevo che fosse un problema anche per loro. Quando li vedi giocare basta che parlino sul campo. Diciamo che non dico che me l’aspettavo, ma ero sicuro che potessero far bene da subito e per fortuna lo stanno già dimostrando”.
     
    Ag.Bačinovič-Iličič: "VOGLIONO DARE DI PIÙ"
    “Ho sentito i ragazzi questa mattina quando si stavano imbarcando per Palermo e chiaramente erano stracontenti ma vi dico che sanno bene che possono dare molto di più, sono contenti perché hanno avvertito da subito la fiducia del mister, ma allo stesso tempo pensano di poter dare molto di più alla causa rosanero e questo è positivo perché significa che non si accontentano di quello che stanno già facendo”. Lo ha dichiarato Amir Ruznic, agente dei calciatori sloveni Armin Bačinovič e Josip Iličič intervistato in esclusiva dalla redazione di Mediagol.it.
     
    Ag.Iličič: "INTESA PASTORE? TRA FENOMENI.."
    Nel corso dell’intervista concessa in esclusiva alla redazione di Mediagol.it, Amir Ruznic, agente dei calciatori sloveni Armin Bačinovič e Josip Iličič, ha anche parlato dell’intesa già ottima tra quest’ultimo e Javier Pastore, dimostrata in campo nei match contro Inter e Juventus. “Tra fuoriclasse si parla sempre una lingua unica che è quella dei piedi buoni, c’è poco da fare quando si trovano due calciatori che sanno giocare bene a calcio non c’è lingua che tenga – ha spiegato Ruznic raggiunto in Slovenia da Mediagol.it - anche io ho visto tutte le tre partite e ho notato questa grande intesa. Sono contento perché è importante che ci sia affiatamento e penso che può solo crescere di partita in partita”.
     
    Ag.Bačinovič: "PRESTO FARÀ GOL COME DE ROSSI"
    Ai microfoni di Mediagol.it, Amir Ruznic, agente dei calciatori sloveni Armin Bačinovič e Josip Iličič, si è poi soffermato a parlare del centrocampista sloveno che a Palermo ha conquistato Delio Rossi, tanto da preferirlo al finora inamovibile Liverani. “Bačinovič non è solo fisicità e dinamismo ma sa anche fare girare la squadra ed impostare palla al piede. Vedrete che quando si scioglie di più, farà anche vedere che ha un bel calcio e che dai 20-30 metri può segnare, in Slovenia ha fatto diversi gol – ha dichiarato Ruznic - Secondo me è un De Rossi della situazione, vi avevo già detto in passato che somiglia molto al romanista. Sia come tecnica e come lancio che come tiro dalla distanza. Più passerà il tempo e più questi ragazzi prenderanno confidenza e faranno meglio. Secondo me Bačinovič quest’anno farà almeno tre gol”.
     
    Ag.Bačinovič-Iličič: "MERITO SABATINI, ZAMPA.."
    Proprio oggi il presidente del Palermo Maurizio Zamparini, intervistato da Mediagol.it, a proposito dell’acquisto due sloveni Armin Bačinovič e Josip Iličič ha raccontato un aneddoto interessante (leggi qui). Per saperne di più la redazione di Mediagol.it ne ha anche parlato con l’agente dei due neo giocatori rosanero, Amir Ruznic. “Sinceramente è una cosa che non conosco. Quello che posso dire è che i calciatori li ho presentati io al Palermo mandando un dvd in sede che è stato visionato dal direttore sportivo Walter Sabatini – ha spiegato Ruznic a Mediagol.it – Non sono a conoscenza di altre versioni, ma credo che se l’affare è andato in porto, oltre al merito del presidente che è un grande conoscitore di calcio, c’è anche molto merito dello stesso Sabatini”.
     
    Ag.Bačinovič-Iličič: "ECCO LORO VITA PRIVATA"
    Al termine dell’intervista concessa in esclusiva alla redazione di Mediagol.it, Amir Ruznic, agente dei calciatori sloveni Armin Bačinovič e Josip Iličič, ha anche parlato della vita privata dei due neo acquisti del Palermo e di come procede il loro ambientamento in città. “Devo dire che i ragazzi si stanno trovando alla grande e di questo sono molto contenti, avvertono solo questo problema con la lingua ma chiaramente è una cosa temporanea – ha spiegato Ruznic – Iličič ha già trovato casa e presto lo raggiungerà in Italia la sua fidanzata, Bačinovič invece è single e ancora non ha trovato casa. Gli ho detto che è fortunato perché vorrà dire che la ragazza per sua fortuna la troverà in Sicilia”.

    Altre Notizie